rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Borgoricco / Via della Pieve

Ladri in cantina rubano attrezzi e pistole, carne e bottiglie di vino

Non gli bastavano i macchinari agricoli, i tre fucili e le due carabine. I malviventi di Borgoricco hanno saccheggiato anche i frighi dell'abitazione di via Della Pieve. Sul posto, i carabinieri di Cittadella

Oltre ad alcuni attrezzi da giardinaggio, tre fucili e due carabine, si sono portati via anche la carne nel freezer e tre bottiglie di vino. Il colpo, nella mattinata di lunedì a Borgoricco. I proprietari dell'abitazione si sono accorti dell'intrusione e hanno segnalato la rapina ai carabinieri della compagnia di Cittadella.

IL COLPO. Il furto è avvenuto in via Della Pieve. I malviventi sono penetrati all'interno della cantina, facendo razzia di macchinari agricoli e armi da fuoco, regolarmente detenute dai proprietari dell'abitazione. Non solo. Probabilmente affamati, hanno svuotato il frigo e, per accompagnare il tutto, hanno portato via con sé tre bottiglie di vino. Le vittime del saccheggio hanno allertato i militari e sporto denuncia. Ancora in corso le indagini per identificare i delinquenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in cantina rubano attrezzi e pistole, carne e bottiglie di vino

PadovaOggi è in caricamento