rotate-mobile
Cronaca Ponte di Brenta / Via Papa Giovanni XXIII

Ladri in casa: pensionato li affronta e gli puntano una pistola al volto

Malviventi in azione a Cadoneghe. Sabato sera, intorno alle 21, 3 individui hanno fatto razzia in un'abitazione di via Papa Giovanni XXIII. Il proprietario cerca di fermarli e i malviventi lo minacciano con un'arma

Sabato sera, intorno alle 21, in vicolo Papa Giovanni XXIII a Cadoneghe, i ladri hanno fatto visita ad un'abitazione dove risiedono due pensionati. Come riporta il Mattino, i proprietari dell'abitazione avrebbero aperto la finestra della camera da letto per far girare l'aria in casa. Di lì a poco, il cane, chiuso in cucina per la notte, avrebbe iniziato ad abbaiare.

AFFRONTO. L'uomo sarebbe quindi sceso in giardino ed avrebbe trovato davanti a sè tre individui, uno solo ancora all'interno dell'abitazione. Il pensionato di Cadoneghe si sarebbe quindi fatto coraggio e si sarebbe avvicinato al malvivente. Uno dei complici avrebbe notato la cosa e sarebbre tornato in giardino puntando una pistola al proprietario dell'abitazione.

PAURA. Preso dalla paura l'uomo sarebbe rientrato in casa e avrebbe chiesto aiuto. Sarebbe quindi stato raggiunto dai vicini di casa che avrebbero notato i malviventi fuggire a bordo di una Fiat Punto grigio che sostava nel parcheggio di fronte al condominio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa: pensionato li affronta e gli puntano una pistola al volto

PadovaOggi è in caricamento