rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Via Alberto Cavalletto

Furto in casa: due ladri colti a rubare spintonano donna che finisce in ospedale

L'episodio è accaduto mercoledì mattina in via Cavalletto a Padova: due persone si sono introdotte in un appartamento e hanno feriscono la proprietaria. Arrestata una 20enne, fuggito il complice

Sono entrati in casa di una donna per compiere un furto in appartamento e l’hanno spintonata mandandola in ospedale. In manette è finita una 20enne.

COMPLICE FUGGITO. Mercoledì mattina in via Cavalletto, a Padova, i carabinieri di Prato della Valle hanno arrestato per rapina aggravata in concorso una donna residente a Torino di etnia rom. Poco prima era stata la protagonista di un furto in abitazione insieme a un complice che è riuscito a scappare.

ZINGARA BLOCCATA. La rapina è avvenuta nella stessa via Cavalletto all’interno dell’abitazione di una signora di 59 anni presente nell’appartamento e che è stata spintonata dai ladri finendo a terra. Per lei è stato necessario il ricovero in ospedale ma non è in gravi condizioni. Il figlio allertato dalle urla della madre ha chiamato i soccorsi e le forze dell’ordine intanto sono riuscite a bloccare la zingara che con se aveva i 50 euro di refurtiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in casa: due ladri colti a rubare spintonano donna che finisce in ospedale

PadovaOggi è in caricamento