rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo di Piove di Sacco / Via San Polo Alto

Anziano si sveglia e si trova i ladri in casa: "Tranquillo, abbiamo finito"

Un 72enne, martedì sera, nella sua abitazione in via San Polo a Sant'Angelo di Piove di Sacco, si è imbattutto in 3 estranei che gli avevano appena razziato l'appartamento. Bottino da quantificare

Si sveglia e si trova davanti tre estranei, in casa sua. Terrore per due anziani coniugi, martedì sera, alle 23.30, in via San Polo a Sant'Angelo di Piove di Sacco.

FACCIA A FACCIA CON I LADRI. Il marito, 72enne, ha visto tre individui aggirarsi per casa. Di soprassalto ha urlato a quelle persone cosa stessero facendo. E quelli, per tutta risposta, gli avrebbero detto di stare tranquillo, che stavano per andarsene e che non avevano intenzione di fargli del male. Così è stato. I tre se ne sono andati, impiegando per la fuga la Fiat Punto di proprietà della coppia.

IL BOTTINO. L'anziano, per prima cosa, è entrato con il cuore in gola  nella camera dove stava riposando la moglie. Per fortuna nessuno dei due è stato ferito. Da casa, però, sono spariti due orologi, alcuni gioielli in oro e 200 euro in contanti. Il valore del bottino, non ancora stimato, si aggirerebbe intorno ai 10mila euro. Sul posto, i carabinieri del Nucleo radiomobile di Piove di Sacco. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che i ladri siano entrati dalla porta d'ingresso dopo averla forzata. Nella zona, qualcuno (con tutta probabilità gli stessi individui) ha tentato di penetrare in altre abitazioni, senza però riuscirvi. Sono in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano si sveglia e si trova i ladri in casa: "Tranquillo, abbiamo finito"

PadovaOggi è in caricamento