Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca Via Granzetta

Saonara, casa devastata dai ladri Lo sfogo e le foto su Facebook

Furto in abitazione, domenica sera, in via Granzetta. I malviventi sono entrati dal balcone della villetta, hanno messo fuori gioco il sistema d'allarme e i fili del telefono. Al rientro a casa, l'amara sorpresa

La casa dopo il passaggio dei ladri (fonte Facebook)

Hanno messo le mani dappertutto, rovistato in ogni stanza, in ogni cassetto della casa. La scena di fronte alla quale si sono trovati, domenica sera, i proprietari di un'abitazione in via Granzetta a Saonara, è stata devastante.

CASA DEVASTATA DAI LADRI. Chi è entrato nella villetta sapeva bene quello che faceva. Con tutta probabilità, aveva studiato i movimenti dei padroni di casa e sapeva che a quell'ora non ci sarebbero stati. I banditi hanno avuto tutto il tempo di mettere a soqquadro ogni camera e se ne sono andati solo quando hanno avuto tra le mani ciò che cercavano. Il bottino è di una televisione e svariati gioielli, per un valore ancora in fase di quantificazione. Al loro rientro a casa, i proprietari hanno allertato i carabinieri. Da quanto si è potuto constatare, i ladri si sono arrampicati fino al balcone. Da qui, sono poi entrati nell'abitazione, non prima di aver messo fuori gioco l'allarme e persino i fili del telefono.

LO SFOGO SU FACEBOOK. La rabbia per l'accaduto, la figlia dei proprietari l'ha riversata su Facebook, dove ha postato le foto della devastazione compiuta dai malviventi: "È successo tra le sette e le dieci di sera - spiega la ragazza - sono molto organizzati ed esperti, hanno pensato a tutto e indubbiamente ci puntavano da un po' perché sapevano come muoversi. Non hanno trascurato un centimetro di ogni singola stanza. Per fortuna non hanno fatto male al mio cagnolino - conclude - fa schifo l'idea che abbiano toccato qualsiasi cosa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saonara, casa devastata dai ladri Lo sfogo e le foto su Facebook

PadovaOggi è in caricamento