rotate-mobile
Cronaca Saonara / Via Granzetta

Saonara, casa devastata dai ladri Lo sfogo e le foto su Facebook

Furto in abitazione, domenica sera, in via Granzetta. I malviventi sono entrati dal balcone della villetta, hanno messo fuori gioco il sistema d'allarme e i fili del telefono. Al rientro a casa, l'amara sorpresa

Hanno messo le mani dappertutto, rovistato in ogni stanza, in ogni cassetto della casa. La scena di fronte alla quale si sono trovati, domenica sera, i proprietari di un'abitazione in via Granzetta a Saonara, è stata devastante.

CASA DEVASTATA DAI LADRI. Chi è entrato nella villetta sapeva bene quello che faceva. Con tutta probabilità, aveva studiato i movimenti dei padroni di casa e sapeva che a quell'ora non ci sarebbero stati. I banditi hanno avuto tutto il tempo di mettere a soqquadro ogni camera e se ne sono andati solo quando hanno avuto tra le mani ciò che cercavano. Il bottino è di una televisione e svariati gioielli, per un valore ancora in fase di quantificazione. Al loro rientro a casa, i proprietari hanno allertato i carabinieri. Da quanto si è potuto constatare, i ladri si sono arrampicati fino al balcone. Da qui, sono poi entrati nell'abitazione, non prima di aver messo fuori gioco l'allarme e persino i fili del telefono.

LO SFOGO SU FACEBOOK. La rabbia per l'accaduto, la figlia dei proprietari l'ha riversata su Facebook, dove ha postato le foto della devastazione compiuta dai malviventi: "È successo tra le sette e le dieci di sera - spiega la ragazza - sono molto organizzati ed esperti, hanno pensato a tutto e indubbiamente ci puntavano da un po' perché sapevano come muoversi. Non hanno trascurato un centimetro di ogni singola stanza. Per fortuna non hanno fatto male al mio cagnolino - conclude - fa schifo l'idea che abbiano toccato qualsiasi cosa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saonara, casa devastata dai ladri Lo sfogo e le foto su Facebook

PadovaOggi è in caricamento