menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorprende bandito dentro casa sua Ladro scappa in scooter coi gioielli

Furto in abitazione, venerdì, alle 11.50, in via Piave, a Tencarola di Selvazzano. Il proprietario si è trovato faccia a faccia con il malvivente, che, scoperto, si è dato alla fuga con il complice che lo attendeva in strada

Faccia a faccia con un ladro dentro casa. È accaduto, alle 11.50 di sabato, in un'abitazione, in via Piave a Tencarola di Selvazzano.

SORPRENDE IL LADRO IN CASA. Il proprietario ha chiamato il 112, riferendo di essersi imbattuto in un estraneo nel suo appartamento. Vistosi scoperto, il malvivente si è dato alla fuga su uno scooter, parcheggiato all'esterno, con un complice pronto ad attenderlo. Il bandito, quando è stata ora di darsela a gambe, aveva già arraffato diversi monili in oro ed un portafoglio, per un valore da quantificare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Selvazzano. Per introdursi nell'abitazione, l'individuo si era fatto strada dalla porta posteriore del garage. Sono in corso le indagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento