rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villanova di Camposampiero / Via Caltana

Famiglia a cena al piano di sotto Ladri in camera rubano la pistola

Ignoti, lunedì sera, si sono introdotti in un'abitazione in via Caltana a Villanova di Camposampiero. In quel momento i proprietari erano in casa. I banditi hanno rovistato nella stanza da letto e asportato l'arma

Non si sono accorti di nulla, i proprietari di un'abitazione in via Caltana a Villanova di Camposampiero. Né si sono preoccupati di loro, i ladri che, lunedì sera, hanno messo a soqquadro la zona "notte", fuggendo via con una pistola trovata all'interno di un armadio in camera da letto.

PROPRIETARI AL PIANO DI SOTTO. È accaduto alla sera, tra le 20 e le 22. I padroni di casa si trovavano al piano di sotto. Stavano cenando, poi si sono goduti un po' di televisione. Nel frattempo, di sopra, qualcuno stava rovistando tra le loro cose, aprendo cassetti, mobili, alla ricerca di gioielli o di oggetti di valore.

IL FURTO. I banditi si sono arrampicati lungo la grondaia fino a raggiungere una finestra della stanza da letto. Dopo averla forzata si sono introdotti nella camera e hanno frugato dappertutto. Gli inquilini si sono resi conto dell'accaduto solo quando è stata ora di andare a dormire. Aperta la porta, si sono trovati davanti a tutte le proprie cose gettate alla rinfusa, ante spalancate, cassetti aperti.

SPARITA LA PISTOLA. All'appello mancherebbe soltanto una pistola "Franchi" calibro 38, regolarmente detenuta e nascosta in un armadio dai proprietari. Subito è stato lanciato l'allarme ai carabinieri, che hanno fatto scattare le ricerche nella zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia a cena al piano di sotto Ladri in camera rubano la pistola

PadovaOggi è in caricamento