rotate-mobile
Cronaca Due Carrare / Via Mezzavia, 115

Furto nell'atelier di abiti da sposa Rubati numerosi capi esposti

Il colpo nella notte tra mercoledì e giovedì ai danni del negozio "Emozioni sposa" in via Mezzavia a Due Carrare. Ignoti, dopo aver forzato la porta di ingresso, hanno razziato una 20ina di abiti in esposizione

Razzia di abiti da sposa, nella notte tra mercoledì e giovedì, ai danni del negozio "Emozioni sposa" in via Mezzavia 115 a Due Carrare, vicino al semaforo della frazione.

RUBATI 20 ABITI. Ignoti, dopo aver forzato la porta d'ingresso, sono penetrati all'interno dell'atelier e, noncuranti dell'allarme, hanno asportando dagli stand una ventina di capi del campionario per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce. In fase di quantificazione l'ammontare del danno, coperto da assicurazione. Sul caso indagano i carabinieri.

IL PRECEDENTE. Solo due anni fa, a gennaio 2012, i ladri avevano già visitato il negozio. "L'altra volta ci hanno portato via più abiti, 28 in tutto - ricorda la titolare, Marisa Ruzzon - Ma anche stavolta se n'è andato il campionario, che comunque è a disposizione anche per la vendita, e metterlo insieme non è semplice, ci vuole un grande sforzo. Gli abiti che invece stiamo confezionando per le nostre clienti future spose sono invece custoditi altrove, pertanto al sicuro. Il danno subito con il furto è una cosa, ma poi le ripercussioni si fanno sentire per l'intera annata, per noi che facciamo sartoria, abiti su misura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nell'atelier di abiti da sposa Rubati numerosi capi esposti

PadovaOggi è in caricamento