menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Veggiano, razziano pc e soldi all'agenzia viaggi: denunciati

Nel mirino di una coppia di ladri, tunisino lui e italiana lei, l'agenzia "La rosa blu" di piazza Pietro Selvatico. Bloccati dalla polizia di Vicenza, sono stati denunciati per ricettazione. Nel bottino 2 Apple, 1 Asus e 400 euro

Furto, questa mattina alle 5.20, ai danni dell'agenzia viaggi affiliata Acli dell'omonima cooperativa sociale “La rosa blu”, in piazza Pietro Selvatico a Veggiano.

IL BOTTINO. Una coppia di ladri, un tunisino e un'italiana, sono riusciti a introdursi all'interno dell'esercizio portandosi via due computer Apple, uno di marca Asus e 400 euro in contanti.

LE RICERCHE. Sono stati i residenti ad udire il trambusto dall'agenzia e ad allertare il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno dato il via alle ricerche dei due Bonny e Clyde, poi intercettati da una volante della polizia di Vicenza.


DENUNCIATI. A bordo della loro auto i pc e i biglietti da visita dell'agenzia appena trafugata. Il bottino è stato reso ai legittimi proprietari e la coppia è stata denunciata per ricettazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento