rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Enrico Rubaltelli

Negozi vittime dei ladri, stavolta tocca al discount: scoperta con il cibo sotto i vestiti

Ancora una volta un supermercato è stato preso di mira da una persona che ha sottratto alcuni prodotti. La ragazza è stata bloccata e denunciata dai carabinieri accorsi sul posto

Ha rubato alcuni generi alimentari, ma non è passata inosservata e il personale, chiamando i carabinieri, è riuscito a riavere indietro la merce.

Movimenti sospetti

Una giovane mestrina ha macchiato la sua fedina penale per un furto da poche decine di euro commesso martedì pomeriggio nel padovano. La 26enne Q.G. è entrata al discount In's di via Enrico Rubaltelli all'Arcella, in zona San Lorenzo. Come una normale cliente si è intrattenuta per alcuni minuti tra le corsie del supermercato, passando poi attraverso l'uscita senza spesa per guadagnare l'esterno. Gli ampi abiti invernali e la borsa non hanno però ingannato gli addetti alla sicurezza che, abituati a episodi simili, hanno notato dei rigonfiamenti sospetti.

La denuncia

La ragazza è stata fermata fino all'arrivo dei carabinieri allertati dalla direzione. Individuata e bloccata, le hanno fatto vuotare il sacco scoprendo alcune confezioni di generi alimentari del valore di 77 euro. Mentre la 26enne veniva portata in caserma per l'identificazione e denunciata per furto aggravato, tutti i prodotti sono stati restituiti al discount.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozi vittime dei ladri, stavolta tocca al discount: scoperta con il cibo sotto i vestiti

PadovaOggi è in caricamento