rotate-mobile
Cronaca Vigonza / Via degli Alpini

Ladri alla sede degli alpini fanno scorta di salami, formaggi e caffè

Ignoti, mercoledì notte, si sono introdotti nella sede del circolo a Vigonza, facendo razzia di salumi, soppresse, e bottiglie di vino. Il furto è stato scoperto giovedì mattina da alcuni membri dell'associazione

Erano le provviste messe da parte dagli alpini di Vigonza. Salami, soppresse, vino e caffè, da mettere sulla tavola in occasione di sagre e raduni. E, invece, a gustarsi il lauto banchetto, saranno i ladri che, mercoledì notte, hanno deciso di rifornirsi alla sede di via degli Alpini.

RAZZIA DI SALAMI DAGLI ALPINI. La scoperta è stata fatta l'indomani mattina da alcuni membri del circolo, che hanno notato la finestra del bagno forzata e cibo e vivande spariti. Un danno che, nel complesso, si aggira intorno ai 5/600 euro. Del furto sono stati messi a conoscenza i carabinieri. Con tutta probabilità, ad introdursi nella struttura e fare razzia di formaggi e salumi sono stati degli zingari, o comunque gente senza fissa dimora, che voleva solo procurarsi qualcosa da mangiare. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri alla sede degli alpini fanno scorta di salami, formaggi e caffè

PadovaOggi è in caricamento