rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana / Via Noventana

Anziana derubata della collana in oro mentre aspetta l'autobus

Il furto con destrezza giovedì in via Noventana, a Noventa Padovana. Vittima un'80enne del posto. Due donne scese da una Mercedes grigia le hanno proposto di regalarle una collana per sfilarle la sua

Era ferma ad aspettare l'autobus quando, da una Mercedes classe E grigia con targa straniera, probabilmente tedesca, sono uscite due donne che le sono andate incontro. Due sconosciute che hanno avvicinato la malcapitata anziana e, con una scusa, sono riuscite a sfilarle di dosso e rubarle la collana che portava al collo del valore di 1.500 euro.

SCAMBIO DI COLLANA. Il furto con destrezza è stato consumato in via Noventana a Noventa Padovana. Vittima un'80enne del posto. Le due ladre, dopo averle mostrato tre collanine e riferitole che erano un regalo, nel provargliene una, le hanno sfilato dal collo quella che aveva in oro giallo con 3 lingottini in oro bianco. Raggiunto l'obiettivo, si sono prontamente allontanate a bordo dell'auto con all'interno due complici. All’anziana, che non ha riportato ferite, non è rimasto che sporgere denuncia ai carabinieri, che indagano sul caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana derubata della collana in oro mentre aspetta l'autobus

PadovaOggi è in caricamento