menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sporcano un'anziana e fingono di aiutarla: derubata di 4.900 euro in pieno centro

La donna aveva appena prelevato il denaro dalla sua banca in via Risorgimento a Padova. È stata avvicinata da tre persone che l'hanno imbrattata, sottraendole i soldi

Appena prelevati i soldi si è vista prima sporcare e poi aiutare. Solo che i malintenzionati, anziché assisterla l’hanno fatta avvicinare all’ingresso di un condominio, mettendole le mani addosso e rubandole la busta con il denaro appena ritirato.

SOTTRATTI 4.900 EURO.Giovedì mattina, attorno alle 11.30, una signora di 84 anni si era recata nella filiale della sua banca per ritirare la somma di 4.900 euro. Appena uscita la donna si è sentita cospargere del liquido marrone maleodorante andando in confusione. Qualcuno, le si è avvicinato da dietro, probabilmente due donne e un uomo di etnia Rom, che hanno finto di prestarle soccorso.

VIDEO SORVEGLIANZA. Dopo averla fatta avvicinare all’ingresso di un condominio in via Risorgimento, le hanno messo le mani addosso, sottraendole il denaro appena ritirato. L’anziana, superato lo shock, è entrata dentro al negozio La Prandina per chiedere aiuto alle commesse che hanno subito allertato la polizia. Sul posto anche un’ambulanza che ha trasportato la donna al pronto soccorso per le cure mediche del caso. Sono in corso accertamenti delle forze dell’ordine: la banca infatti ha un circuito di video-sorveglianza attivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento