rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Este

Distrae l'anziano e gli strappa un costoso orologio da 5mila euro

Un 87enne, residente ad Este, venerdì mattina, è stato derubato da una donna, nelle vicinanze della propria abitazione. La ladra si è guadagnata la fuga a bordo di un'utilitaria condotta da un complice. Indagini in corso

Venerdì mattina, un pensionato, residente ad Este, di 87 anni, è stato derubato, nelle vicinanze della propria abitazione, da una malvivente che, dopo averlo distratto con futili scuse, è riuscita a strappargli il costoso orologio che portava al polso e a scappare.

IL FURTO. La disavventura è capitata alle 9. L'anziano si trovava a piedi e non ha potuto far nulla, dal momento che la donna si è guadagnata la fuga a bordo di un'auto, descritta come un'utilitaria di colore grigio, con targa straniera. Al volante della macchina, diretta verso via Augustea, c'era un complice. La vittima fortunatamente non ha rimediato ferite, solo il dispiacere per il prezioso oggetto rubato, un orologio di marca Omega, dal valore di 5mila euro circa (non assicurato). Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrae l'anziano e gli strappa un costoso orologio da 5mila euro

PadovaOggi è in caricamento