Cronaca Stanga / Via Venezia

Coppia di ladri sorpresa all'Auchan Uno dei 2 storce il dito al vigilante

Un moldavo di 45 anni è stato arrestato per rapina impropria, domenica pomeriggio, al centro Giotto di via Venezia a Padova. L'uomo, scoperto da un addetto alla sicurezza, lo ha aggredito. Denunciato il complice

Nel tardo pomeriggio di domenica, due moldavi sono stati sorpresi da un vigilante nel tentativo di rubare un telefono cellulare da un espositore del supermercato Auchan, all'interno del centro Giotto in via Venezia a Padova. Uno dei due, per sfuggire all'addetto alla sicurezza, gli ha storto il dito di una mano, finendo in manette per rapina impropria.

LADRO AGGREDISCE IL VIGILANTE. I due malviventi, alle 18.40, sono stati notati mentre uno dei due si appropriava del telefonino e l'altro con un colpo staccava l'antitaccheggio. Immediato l'intervento del vigilante, che però è stato aggredito da uno dei due ladri. Entrambi sono comunque stati bloccati in attesa dell'arrivo della polizia. L'autore dell'aggressione, un 45enne, è stato arrestato. Il complice è invece stato denunciato per furto aggravato in concorso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di ladri sorpresa all'Auchan Uno dei 2 storce il dito al vigilante

PadovaOggi è in caricamento