rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia

Fanno man bassa all'Auchan e alla Decathlon: fermati 3 giovani ladri, tra loro un 16enne

Gli agenti delle Volanti hanno denunciato per furto aggravato e continuato in concorso tre ragazzi, tra cui un minorenne. Nello zaino sono stati rinvenuti liquori, oggetti informatici, cronografi e abbigliamento sportivo rubati nei due esercizi commerciali

Due 19enni italiani ed un 16enne albanese, giovedì pomeriggio, sono stati denunciati dalla polizia per furto aggravato e continuato in concorso dopo essere stati sorpesi a rubare al supermercato Auchan di via Venezia, a Padova.

MERCE RUBATA. Ai maggiorenni é stata riconosciuta anche l'aggravante di aver indotto un minorenne a compiere un reato. Sono stati tutti e tre fermati dagli addetti alla vigilanza del supermercato dopo che avevano cercato di oltrepassare le casse con della merce rubata nascosta all'interno di uno zaino.

ZAINO. Si tratta di oggetti informatici e liquori per un totale di 107 euro. Nello zaino sono stati rinvenuti anche gli arnesi del mestiere quali forbici, pinze cacciaviti. Nello zaino è stata inoltre rinvenuta altra merce oggetto di furto nella stessa giornata poco prima da Decathlon ovvero abbigliamento, cronografi e altro materiale per il ciclismo per un valore di 218 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno man bassa all'Auchan e alla Decathlon: fermati 3 giovani ladri, tra loro un 16enne

PadovaOggi è in caricamento