rotate-mobile
Cronaca Portello / Largo Egidio Meneghetti

Rubano oggetti da un'auto ma vengono visti dal proprietario: arrestati

I due hanno portato via oggetti e indumenti dal veicolo ma non sapevano che il proprietario della macchina aveva visto tutto e aveva chiamato i carabinieri. I due uomini sono stati arrestati

Hanno cercato di portar via tutto ciò che trovavano all’interno dell’auto ma è andata male: il proprietario della vettura ha visto la scena e ha avvisato i carabinieri.

La vicenda

Nella giornata di mercoledì 26 agosto, due tunisini senza fissa dimora di 38 e 39 anni hanno cercato di scassinare una macchina parcheggiata in Largo Meneghetti, di proprietà di un 25enne di Albignasego. Dalla Fiat 500 stavano prendendo abiti e oggetti ma il giovane li ha visti e ha chiamato i carabinieri. Questi ultimi li hanno bloccati nella via adiacente e restituito la refurtiva al ragazzo. Accompagnati alla comando per l’identificazione, uno dei due ha opposto resistenza, senza però causare lesioni ai carabinieri. I due sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale, trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa della direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano oggetti da un'auto ma vengono visti dal proprietario: arrestati

PadovaOggi è in caricamento