rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Limena / Via San Francesco

Gomma bucata, auto forzata con le chiavi dentro: razziata pure la casa

Una donna di Limena, a Padova per delle spese, domenica, al momento di rientrare, ha trovato la vettura manomessa. All'interno non c'erano più le chiavi della propria abitazione. I ladri le avevano prese per "visitarla"

Una giornata da dimenticare, per una donna di Limena, che, nel solo pomeriggio di domenica, è stata derubata per ben due volte.

PRIMA IL FURTO IN AUTO. La signora, residente in via San Francesco, si era recata a Padova in auto per fare un po' di shopping. Quando ha raggiunto il parcheggio per rientrare a casa, la prima brutta sorpresa: lo sportello della macchina manomesso e una ruota bucata. All'appello mancavano le chiavi di casa, lasciate nella vettura, e il libretto di circolazione. 

POI IL FURTO A CASA. Impossibile raggiungere l'appartamento in breve tempo, dato che chi le aveva saccheggiato l'auto l'aveva pure messa ko, tagliando lo pneumatico. Quando finalmente la donna è arrivata a casa, il temuto sospetto (che chi le aveva rubato le chiavi, ne avesse approfittato per una "visita") è stato, purtroppo, confermato: l'abitazione era stata messa sottosopra. Ancora da quantificare l'entità della refurtiva, che senz'altro comprende due orologi e un computer portatile. Sul posto i carabinieri per gli accertamenti del caso. Sono in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomma bucata, auto forzata con le chiavi dentro: razziata pure la casa

PadovaOggi è in caricamento