rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Portello / Via Francesco Marzolo

Derubato dell'auto, l'amica due giorni dopo sorprende il ladro e si fa consegnare le chiavi

Il furto il 19 luglio, al parco Kennedy di Maserà. Il ritrovamento giovedì sera in via Marzolo a Padova, da parte di una ragazza che ha notato la Fiat 500L rossa del conoscente con a bordo ancora il malvivente, già noto alla polizia per precedenti simili

Una Fiat 500L rossa, identica a quella dell'amico con cui si trovava, due giorni prima, quando era stato derubato dell'auto. La ragazza non ci ha messo molto a fare "due più due" e a riconoscere il veicolo e a sorprendervi, a bordo, ancora il ladro.

"DAMMI LE CHIAVI". Con sangue freddo, lo ha intimato a consegnarle le chiavi, in attesa dell'arrivo della polizia che, identificato il malvivente in un 21enne ungherese già noto in città per precedenti simili, lo ha denunciato per furto aggravato.

IL FURTO. L'episodio giovedì sera, intorno alle 20, in via Marzolo a Padova. Il furto era stato commesso due giorni prima, il 19 luglio, nel parcheggio del parco Kennedy a Maserà, dove il giovane, derubato, si era trovato lo zainetto aperto e le chiavi del veicolo sparite.

IL PRECEDENTE. L'ungherese era stato denunciato per ricettazione di un'altra auto rubata, il 18 luglio scorso. La Citroen C1 rinvenuta in via Sorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubato dell'auto, l'amica due giorni dopo sorprende il ladro e si fa consegnare le chiavi

PadovaOggi è in caricamento