rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Si aggira tra le auto in sosta, era un pluripregiudicato e irregolare: epulso

Grazie alla segnalazione di due donne, gli agenti delle volanti sono intervenuti in zona Fornace Morandi, a Padova. L'uomo, alla vista dei poliziotti, ha tentato di scappare salendo sul primo tram ma è stato bloccato in via Tiziano Aspetti

Mercoledì pomeriggio, intorno alle 15.30, due ragazze che lavoravano nella zona della Fornace Morandi, a Padova, hanno notato un uomo sospetto aggirarsi tra le auto posteggiate nel park. Le due hanno quindi chiamato il 113 e gli agenti delle volanti si sono recati sul posto.

FUGA. L'uomo, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga, salendo su un tram in direzione Padova. Le forze dell'ordine hanno fatto fermare il mezzo in via Tiziano Aspetti, hanno bloccato e perquisito l'individuo. Si tratta di un 47enne algerino, Z.N., senza fissa dimora, irregolare, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e per stupefacenti. Addosso gli sono stati trovati 3 telecomandi di auto (probabilmente rubati) con i quali tentava di aprire i mezzi in parcheggio, un porta occhiali e un navigatore Tom Tom.

ESPULSO. Il 47enne è stato denunciato a piede libero per furto aggravato e sono iniziate le operazioni di accompagnamento coattivo per l'espulsione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggira tra le auto in sosta, era un pluripregiudicato e irregolare: epulso

PadovaOggi è in caricamento