Auto in sosta con dentro le chiavi Ladri se ne impossessano: presi

Sono stati fermati e denunciati per ricettazione, nella notte tra mercoledì e giovedì, due marocchini e un algerino, trovati a bordo di una macchina rubata poco prima davanti al Bingo, in via Tiziano Aspetti a Padova

Ha parcheggiato l'auto, lasciandola incustodita e con le chiavi all'interno. Ne hanno approfittato, i tre individui che, nella notte tra mercoledì e giovedì, sono stati inseguiti e bloccati da una volante della polizia, avvertita del furto dal proprietario della macchina.

L'AUTO RUBATA. Era circa l'1.30, quando un uomo di origini romene ha allertato il 113, riferendo di essere stato derubato della propria vettura, probabilmente da due maghrebini montati a bordo, davanti al Bingo, in via Tiziano Aspetti a Padova.  Avviate le ricerche, gli agenti hanno rintracciato il mezzo al cimitero di via Perin. All'interno, c'erano due marocchini, 29 e 25 anni, e un algerino 22enne.

DENUNCIATI. In un primo momento, i tre si sono dati alla fuga a bordo dell'auto rubata. Un tentativo durato poco: al termine del breve inseguimento, infatti, il trio è stato fermato e identificato. Alla guida, c'era l'algerino, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione in concorso, guida senza patente e rifiuto di sottoporsi all'alcoltest, pur essendo visibilmente alterato. Gli altri due marocchini sono stati denunciati per ricettazione in concorso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gravissimo incidente, esce di strada e si schianta nel fosso: muore un 56enne

  • «Bisogna mozzargli mani e piedi»: minacce via Facebook al sindaco di Cadoneghe

  • Schianto in moto: ricoverato in gravi condizioni Fausto Dorio, sindaco di Villafranca

  • Scoperti due boss dello spaccio nella Bassa: i clienti per proteggerli finiscono denunciati

  • Donna falciata in strada davanti al Cnr: centrata da un’auto è gravissima

  • Rapina al bar: titolare legato e minacciato dai banditi armati dopo la chiusura

Torna su
PadovaOggi è in caricamento