menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La pizzeria "Al camin" di Padova

La pizzeria "Al camin" di Padova

Predone viene colto in flagrante mentre rovista tra le auto in sosta: in manette

L'episodio lunedì sera, intorno alle 21.15. A lanciare l'allarme una signora che stava salendo in macchina per uscire dal parcheggio della pizzeria "Al Camin". Il ladro si dà alla fuga e viene raggiunto e arrestato dagli agenti delle Volanti

Sorpreso a rovistare tra le auto in sosta nel parcheggio della pizzeria "Al Camin" di via Cavallotti, a Padova, si dà alla fuga e viene trovato poco distante, accovacciato tra le macchine.

AUTO. È successo lunedì sera, intorno alle 21.15. A segnalare la presenza del predone una donna che, recuperando la propria auto nel parcheggio ha visto l'uomo, T.D., 60enne iracheno, domiciliato a Vicenza, intento a rubare all'interno dell'utilitaria del genero, una Toyota Yaris, che stava lavorando all'interno della pizzeria.

BORSA. Quando la donna ha notato il malvivente è corsa all'interno della pizzeria a segnalare l'accaduto e, in quel frangente, il predone ha approfittato della portiera lasciata aperta per arraffare la borsa della donna lasciata incustodita all'interno della macchina.

ARRESTO. Sul posto gli agenti delle Volanti che sono riusciti a fermare l'uomo, già gravato da precedenti, ed arrestarlo per furto. La borsa della signora è stata recuperata e restituita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento