rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Portogallo, 11

Dall'auto parcheggiata spariscono bagagli e contanti: finale amaro per il viaggio in Italia

Un uomo originario della Slovacchia ha dovuto fare i conti con un furto ai danni del suo veicolo, svaligiato da ignoti nella zona industriale. La polizia è alla ricerca dei responsabili

Aveva lasciato la sua Mercedes posteggiata nel cuore della zona industriale, che la domenica è semi deserta. Quando si è però ripresentato per recuperarla, ha scoperto che tutti gli oggetti lasciati nell'abitacolo erano spariti.

Il furto e le indagini

La sgradevole scoperta risale al pomeriggio di domenica quando un cittadino slovacco ha raggiunto via Portogallo, dove aveva parcheggiato la sua Mercedes V250 con targa del suo Paese d'origine. A Padova per un breve soggiorno, aveva lasciato l'auto in prossimità del civico 11, dove i banditi hanno potuto agire pressoché indisturbati. Sul veicolo c'erano i segni del furto commesso, rilevati dagli agenti della polizia giunti sul posto alle 16.44. A quanto dichiarato dallo straniero, dall'abitacolo e dal bagagliaio erano sparite le valigie con i suoi abiti ed effetti personali, oltre ai documenti e a 3.500 euro in contanti. Gli inquirenti sono ora al lavoro per visionare le varie telecamere della zona, nella speranza che possano aver immortalato il colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'auto parcheggiata spariscono bagagli e contanti: finale amaro per il viaggio in Italia

PadovaOggi è in caricamento