rotate-mobile
Cronaca Forcellini / Via Gattamelata

Responsabile software delle casse dell'autopark, le svuota: arrestato

F.Z., italiano originario della Mauritania, di 46 anni, ingegnere informatico, ha prelevato indebitamente 2.700 euro dal parcheggio in via Gattamelata a Padova. In casa e in ufficio c'erano altri 4mila euro

Nel tardo pomeriggio di domenica, all'autopark Gattamelata, di proprietà dell'ospedale di Padova, è stato arrestato F.Z., italiano originario della Mauritania, di 46 anni, ingegnere informatico, responsabile del software delle casse automatiche.

RUBAVA DALLE CASSE DEL PARCHEGGIO. A seguito di controllo, l'uomo, che lavora per la ditta di Padova che ha in appalto il servizio del software, è stato sorpreso a prelevare, senza averne titolo, 2.700 euro in contanti dalle casse. Non solo. A seguito di perquisizione domiciliare, nella sua abitazione in città, e in ufficio, sono stati rinvenuti altri 4mila euro, sempre provento di illecito, poi restituiti al legittimo proprietario. Arrestato e trattenuto nella caserma di Padova principale, lunedì mattina è stato processato per direttissima e condannato a 8 mesi, pena sospesa con la condizionale e rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Responsabile software delle casse dell'autopark, le svuota: arrestato

PadovaOggi è in caricamento