rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stanga / Via Venezia

Due furti in quartiere, colpiti un'azienda e un negozio: si cercano i responsabili

La zona Stanga nella giornata di giovedì è stata teatro di due colpi, uno alle prime ore del mattino ai danni di una società e l'altro in serata in un negozio, entrambi in via Venezia

La polizia sta lavorando per risalire all'identità dei responsabili dei due furti commessi giovedì in zona Stanga.

Furto in azienda

Un primo sopralluogo è stato eseguito nella sede di Technode Innovations & Consultin, ditta di consulenze informatiche con sede al civico 91 di via Venezia. Il passaggio dei ladri è stato scoperto al momento della riapertura, poco prima delle 9, e potrebbe risalire alle ore precedenti. La porta d'ingresso è stata forzata e dai locali sarebbe sparito un monitor.

Fuga dal negozio

Qualche ora dopo gli agenti sono intervenuti poco lontano, al negozio Tigotà dove il personale aveva segnalato la fuga di un taccheggiatore. Una commessa aveva infatti notato un uomo che poco prima dagli scaffali aveva arraffato due confezioni di costosi profumi griffati. Aveva tentato di fermarlo chiamando tempestivamente il 113, ma il ladro era riuscito a fuggire in strada facendo perdere le sue tracce. Il bottino aveva un valore stimato di circa duecento euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti in quartiere, colpiti un'azienda e un negozio: si cercano i responsabili

PadovaOggi è in caricamento