menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le ditte colpite dai ladri

Le ditte colpite dai ladri

Banda del "buco", ladri acrobati giù dal tetto: "tunnel" fra tre aziende

Ignoti hanno forato la copertura della ditta Nazca in via Pierobon a Limena. Da dentro hanno perforato il muro raggiungendo la falegnameria confinante. Da qui, con un terzo buco sono arrivati alla Esa Ascensori

Banda del "buco" in azione giovedì notte a Limena. Tre negozi "traforati" in via Pierobon, a partire dalla ditta Nazca, che si occupa di distribuzione di bevande. Qui, i ladri acrobati hanno perforato il tetto, riuscendo a calarsi all'interno e a razziare 4 computer fissi, 2  portatili e mille euro in contanti.

TRE "BUCHI". Non si sono accontentati, i banditi. Così, da dove erano hanno praticato un secondo buco sulla parete, raggiungendo la falegnameria confinante "Voltan". Qui non hanno rubato nulla, ma hanno forato ancora i muri, fino ad aprire un varco sulla "Esa Ascensori". Tanti danni, anche in questo caso, per arraffare appena 50 euro in contanti.

INDAGINI IN CORSO. I carabinieri sono arrivati in via Pierobon alle 7.30 di venerdì per un sopralluogo. Sono in corso le indagini per dare un volto ai criminali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento