rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale della Stazione

Furti in treno di bagagli: 48enne di Saonara blocca il ladro, arrestato

Il fatto ieri in stazione a Padova. La polizia ferroviaria in borghese aveva colto in flagranza un napoletano rubare una borsa a una turista argentina a bordo di un Eurostar. Fondamentale per la cattura e l'arresto l'intervento del padovano

Accortosi del malvivente in fuga e trovandosi in posizione più avvantaggiata degli agenti della polizia ferroviaria, dimostrando prontezza ed alto senso civico, L.M., 48enne di Saonara, ha ostacolato fisicamente il ladro agevolando non poco le forze dell'ordine nella sua cattura e arresto.

IL FURTO SVENTATO. Il fatto è successo ieri in stazione dei treni a Padova. La polfer stava appunto inseguendo un certo Carlo G., cameriere disoccupato 38enne napoletano ma residente nell'hinterland milanese, beccato in flagranza a bordo di un Eurostar diretto a Roma mentre rubava la borsa di una turista argentina diretta a Firenze e contenente carte di credito, un centinaio di dollari USA ed effetti personali vari. Gli agenti si trovavano in borghese a bordo del convoglio in quanto da diversi giorni venivano segnalati furti di bagagli a bordo dei treni Eurostar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in treno di bagagli: 48enne di Saonara blocca il ladro, arrestato

PadovaOggi è in caricamento