menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La banca Credem di corso Milano

La banca Credem di corso Milano

Bancomat manomesso, 5 banconote da 20 euro incastrate con la tecnica della forchetta

L'allarme è scatatto lunedì sera alla filiale della banca Credem in corso Milano a Padova. Qualcuno ha introdotto un oggetto metallico allo scopo di bloccare l'erogazione del denaro

Ignoti, nella giornata di lunedì, hanno manomesso lo sportello bancomat delle filiale della banca Credem in corso Milano a Padova. I malviventi hanno utilizzato la tecnica della "forchetta", ovvero l'introduzione di un oggetto metallico che blocca le banconote in uscita dal dispositivo.

LA TRUFFA DELLA "FORCHETTA". L'allarme è scattato alle 22.50, quando un addetto alla vigilanza ha chiesto l'intervento delle volanti. Gli agenti hanno accertato la manomissione della bocchetta erogatrice del denaro: all'interno è stata trovata una lamiera, a forma appunto di forchetta, lunga 23 centimetri, sulla quale erano rimaste incastrate 5 banconote da 20 euro.

TRACCE EMATICHE. La polizia ha dato avvio alle indagini per individuare i responsabili. Sul posto sono state trovate delle tracce ematiche che potrebbero essere utili ad identificarli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento