rotate-mobile
Cronaca Limena

Due tentativi di furti ai bancomat andati a vuoto nella notte tra Limena e Cittadella

Ancora bancomat presi di mira, ma in nessuno dei due casi i malviventi sono riusciti a portare via il contenuto. I due episodi sono accaduti nella notte tra sabato 11 e domenica 12

Ancora bancomat presi di mira, ma in nessuno dei due casi i malviventi sono riusciti a portare via il contenuto. I due episodi sono accaduti nella notte tra sabato 11 e domenica 12. 

Limena e Cittadella

A Cittadella, presso la filiale Unipol alcuni ignoti dopo aver oscurato le telecamere esterne per la videosorveglianza hanno cercato con una carica esplosiva, di far saltare lo sportello senza però riuscirci. Il colpo quindi è andato a vuoto, probabilmente perché il sistema di allarme ha messo in fuga i malviventi impedendogli di portare a termine il furto. A Limena, quando mancava poco alle 4 di mattina, stessa situazione anche se qui il tentativo di far saltare il bancomat va a buon fine ma non riescono ugualmente a portare via il denaro. Il personale del nucleo investigativo del comando provinciale dei carabinieri di Padova ha effettuato i rilievi del caso. Sono in corso indagini e accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due tentativi di furti ai bancomat andati a vuoto nella notte tra Limena e Cittadella

PadovaOggi è in caricamento