Cronaca Via Caltana

Boato nella notte a Campodarsego I banditi fanno saltare il bancomat

Assalto, venerdì notte, alla filiale della banca "Padovana credito cooperativo" di via Caltana. I ladri sono riusciti a fuggire con un bottino non ancora quantificato, ma stimato in diverse decine di migliaia di euro

La filiale delle Banca Padovana Credito Cooperativo di via Caltana

Esplosione, nella notte tra venerdì e sabato, in via Caltana a Campodarsego. Ignoti, verso le 3, hanno fatto saltare il bancomat della filiale della banca "Padovana credito cooperativo", riuscendo a fuggire con un bottino non ancora quantificato, ma stimato in diverse decine di migliaia di euro.

ASSALTO AL BANCOMAT. I malviventi sono riusciti a mettere a segno il colpo, impegando, per la deflagrazione dello sportelo, sella miscela esplosiva. All'arrivo dei carabinieri della stazione locale, i responsabili si erano già allontanati con la refurtiva, a bordo di un'auto di colore scuro e di grossa cilindrata. Sul posto, oltre ai militari, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, a causa di un principio d'incendio originato dall'esplosione. Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili. Il danno è coperto da assicurazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boato nella notte a Campodarsego I banditi fanno saltare il bancomat

PadovaOggi è in caricamento