rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro / Via Venezia

Furto al bar Al Capriccio di Vigonza Venti giorni dopo la tentata rapina

I ladri, giovedì notte, hanno spostato la telecamera all'esterno del locale, in via Venezia. Dopo avere forzato la porta d'ingresso, sono riusciti ad entrare e a rubare un cambiamonete. Bottino di circa 300 euro

I ladri hanno fatto irruzione, nella notte tra mercoledì e giovedì, al bar "Al Capriccio", gestito da cinesi, in via Venezia a Vigonza. Si tratta dello stesso locale in cui, nella notte tra il 15 e il 16 marzo, due rapinatori entrarono armati di pistola, scatenando la violenta e inaspettata reazione degli avventori, scagliatisi a suon di "sediate" contro gli intrusi (GUARDA IL VIDEO), costretti alla fuga a mani vuote.

IL FURTO. Questa volta, però, i malviventi hanno potuto agire indisturbati. Sono entrati in azione intorno alle 4.30, spostando la telecamera di videosorveglianza posizionata all'esterno del locale. Dopo avere forzato la porta d'ingresso, sono riusciti ad entrare e a rubare un cambiamonete. Il bottino ammonta a circa 300 euro. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al bar Al Capriccio di Vigonza Venti giorni dopo la tentata rapina

PadovaOggi è in caricamento