menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il bar "Al Capriccio"

Il bar "Al Capriccio"

Furto al bar Al Capriccio di Vigonza Venti giorni dopo la tentata rapina

I ladri, giovedì notte, hanno spostato la telecamera all'esterno del locale, in via Venezia. Dopo avere forzato la porta d'ingresso, sono riusciti ad entrare e a rubare un cambiamonete. Bottino di circa 300 euro

I ladri hanno fatto irruzione, nella notte tra mercoledì e giovedì, al bar "Al Capriccio", gestito da cinesi, in via Venezia a Vigonza. Si tratta dello stesso locale in cui, nella notte tra il 15 e il 16 marzo, due rapinatori entrarono armati di pistola, scatenando la violenta e inaspettata reazione degli avventori, scagliatisi a suon di "sediate" contro gli intrusi (GUARDA IL VIDEO), costretti alla fuga a mani vuote.

IL FURTO. Questa volta, però, i malviventi hanno potuto agire indisturbati. Sono entrati in azione intorno alle 4.30, spostando la telecamera di videosorveglianza posizionata all'esterno del locale. Dopo avere forzato la porta d'ingresso, sono riusciti ad entrare e a rubare un cambiamonete. Il bottino ammonta a circa 300 euro. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento