rotate-mobile
Cronaca Rubano / Via Camillo Benso Conte di Cavour

Villaguattera, dopo la rapina il furto al bar "Centrale": rubati 4mila euro

Alcuni individui si sono introdotti nel locale di via Cavour. Hanno tagliato la saracinesca e si sono portati all'interno del locale riuscendo ad asportate 2 macchine cambiamonete. Il posto non è nuovo ad episodi di questo tipo

Nel cuore della notte tra mercoledì e giovedì, ignoti hanno tagliato la saracinesca del bar Centrale di via Cavour a Villaguattera, Rubano. Si sono quindi portati all'interno del locale asportando due macchine cambiamonente contenenti 4mila euro. Sul furto procedono i carabinieri.

PRECEDENTE. Non è la prima volta che il locale balza agli onori della cronaca. Nel 2013 era stato oggetto di una rapina in pieno giorno. Il colpo era stato messo a segno alle 14.30. Vittima un 35enne di Monselice, addetto alla raccolta del denaro contenuto nelle slot machine dei locali pubblici. L'uomo aveva riferito ai carabinieri che, appena uscito dal bar, era stato avvicinato da due persone travisate in volto dal casco, di cui una armata di pistola e gli aveva sottratto un borsello contenente la somma di denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaguattera, dopo la rapina il furto al bar "Centrale": rubati 4mila euro

PadovaOggi è in caricamento