Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca Via Pietro d'Abano, 18

Saccheggiano bar ad Abano Terme Ladri in fuga: inseguiti e arrestati

Due persone sono finite in manette mercoledì notte, dopo avere derubato il "Kursaal Coffee&Food" in via Pietro d'Abano. I carabinieri li hanno rintracciati in viale delle Terme: furto aggravato e resistenza

Viale delle Terme ad Abano

Due persone sono state arrestate in flagrante, martedì notte, ad Abano Terme, dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, per furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di Veaceslav B., 25enne moldavo, nullafacente e irregolare in Italia, e di Sergii M., ucraino di 22 anni, residente a Padova e con regolare permesso di soggiorno.

arrestato-5-16L'INSEGUIMENTO. Avevano derubato il “kursaal Coffee&Food”, in via Pietro d’Abano. I malfattori poco dopo sono stati intercettati dai militari in viale delle Terme. Alla vista della pattuglia, hanno tentato la fuga, abbandonando uno zaino nella corsa, ma sono stati raggiunti e bloccati in via Calle Pace.

LA REFURTIVA. La perquisizione ha permesso di rinvenire, all’interno dello zaino lasciato a terra dai due, delle bottiglie di superalcolici, vino, bibite, generi alimentari e due microfoni. Adosso agli individui, invece, sono stati trovati 65 euro in contanti ed altre confezioni di dolciumi: tutto asportato dall’esercizio commerciale.

arrestato1-7L'ARRESTO. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiano bar ad Abano Terme Ladri in fuga: inseguiti e arrestati

PadovaOggi è in caricamento