rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Selvazzano Dentro / Via Scapacchiò

Non c'è pace per il bar "Millenium" Finti clienti mettono le mani sulla borsa con 4mila euro della titolare

Dopo i furti andati in fumo in agosto e in settembre, sabato, la fortuna non ha sorriso al locale di via Scapacchiò a Selvazzano. Una coppia, approfittando di una distrazione, è scappata con un ghiotto bottino

Hanno approfittato di un attimo di distrazione della titolare per mettere le mani sulla borsa e sui 4mila euro custoditi al suo interno.

RUBATA LA BORSA CON 4MILA EURO. È accaduto alle 10.45 circa di sabato mattina, al bar "MIllenium", gestito da cinesi, in via Scapacchiò a Selvazzano Dentro. La vittima ha riferito ai carabinieri di essere stata derubata da una coppia, un uomo e una donna. La borsa in questione era riposta dietro il bancone. Subito dopo essersene impossessati, i due, secondo quanto testimoniato dalla titolare, si sarebbero allontanati frettolosamente. I militari hanno dato avvio alle ricerche, che, finora, hanno dato esito negativo.

I PRECEDENTI. Lo stesso locale è stato protagonista, recentemente, di ben due tentativi di furto: il primo risale allo scorso 28 agosto, quando i ladri provarono ad asportare una slot, salvata dal cavo d'acciaio cui era ancorata; il secondo, analogo al precedente, risale, invece, al 4 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non c'è pace per il bar "Millenium" Finti clienti mettono le mani sulla borsa con 4mila euro della titolare

PadovaOggi è in caricamento