menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il bar Millenium

Il bar Millenium

Non c'è pace per il bar "Millenium" Finti clienti mettono le mani sulla borsa con 4mila euro della titolare

Dopo i furti andati in fumo in agosto e in settembre, sabato, la fortuna non ha sorriso al locale di via Scapacchiò a Selvazzano. Una coppia, approfittando di una distrazione, è scappata con un ghiotto bottino

Hanno approfittato di un attimo di distrazione della titolare per mettere le mani sulla borsa e sui 4mila euro custoditi al suo interno.

RUBATA LA BORSA CON 4MILA EURO. È accaduto alle 10.45 circa di sabato mattina, al bar "MIllenium", gestito da cinesi, in via Scapacchiò a Selvazzano Dentro. La vittima ha riferito ai carabinieri di essere stata derubata da una coppia, un uomo e una donna. La borsa in questione era riposta dietro il bancone. Subito dopo essersene impossessati, i due, secondo quanto testimoniato dalla titolare, si sarebbero allontanati frettolosamente. I militari hanno dato avvio alle ricerche, che, finora, hanno dato esito negativo.

I PRECEDENTI. Lo stesso locale è stato protagonista, recentemente, di ben due tentativi di furto: il primo risale allo scorso 28 agosto, quando i ladri provarono ad asportare una slot, salvata dal cavo d'acciaio cui era ancorata; il secondo, analogo al precedente, risale, invece, al 4 settembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento