Cronaca Sant'Osvaldo / Via Jacopo Facciolati

Ennesima spaccata al bar "Sunny" Banditi tornano dopo venti giorni

Questa volta i ladri hanno impiegato un'auto come ariete per sfondare la vetrina e asportare dall'esercizio un cambiamonete. Il colpo, intorno alle 4 di giovedì. Ancora da quantificare l'entità del danno. Indagini in corso

Il bar "Sunny" di via Facciolati

Seconda spaccata in venti giorni per la tabaccheria Sunny di via Facciolati a Padova. Il colpo, intorno alle 4 di giovedì. Questa volta i ladri, probabilmente tre persone, hanno impiegato un'auto come ariete per sfondare la vetrina e asportare dall'esercizio un cambiamonete. Dopo avere caricato l'apparecchio in auto, i banditi si sono dati alla fuga. Sul posto una volante della polizia. Ancora da quantificare l'entità del danno.

I PRECEDENTI. Lo scorso 10 aprile, lo stesso bar era stato preso di mira dai banditi. A colpi di tombino avevano spaccato il vetro e portato via un computer e svariati gratta&vinci. Per sbarrare la strada alle auto, l'avevano bloccata spostando dei bidoni dell'immondizia. Il locale era già stato vittima di un tentato furto lo scorso 27 febbraio, e, un anno prima, nel gennaio 2014, di un'altra spaccata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima spaccata al bar "Sunny" Banditi tornano dopo venti giorni

PadovaOggi è in caricamento