rotate-mobile
Cronaca Piazza delle Erbe

Ladro di bici in piazza delle Erbe Furto sventato dall'ambulante

Un commerciante del Bangladesh ha notato un 39enne italiano armeggiare con delle biciclette e, intervenuto per chiedergli spiegazioni, ha ricevuto un pugno in viso. La polizia ha fermato e denunciato il ladro

Senza gran fatica, senza arnesi da scasso, stava beatamente rubando due biciclette non assicurate alla rastrelliera in piazza delle Erbe. Provvidenziale l'intervento di un ambulante del Bagladesh che è prontamente intervenuto.

FURTI SVENTATI. Notato l'individuo armeggiare con fare sospetto attorno al gruppo di bici, tra cui c'era anche la propria, il commerciante gli si è avvicinato per chiedere spiegazioni. In tutta risposta si è però beccato un pugno in volto. A questo punto il ladro ha anche desistito dal proseguire con il proprio "lavoro" per svignarsela.

DENUNCIATO. Sul posto nel frattempo è giunta, su segnalazione, una volante della polizia che, riuscita ad individuare il fuggiasco, un padovano 39enne già noto alle forze dell'ordine per problemi legati alla tossicodipendenza e con precedenti per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, lo ha denunciato per rapina impropria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di bici in piazza delle Erbe Furto sventato dall'ambulante

PadovaOggi è in caricamento