rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via Antonio Salandra

Ladro gli ruba la bici e tenta la fuga ma lui lo insegue e lo fa arrestare

Nella notte tra giovedì e venerdì un 37enne tunisino ha tentato di scardinare il cancello di un'abitazione in via Salandra a Padova e ha asportato una bici. Il proprietario se n'è accorto e ha chiamato la polizia

Ha inseguito il ladro che aveva appena rubato la sua bicicletta e lo ha fatto arrestare. Il fatto è successo nella notte tra giovedì e venerdì, in via Salandra a Padova.

LA TENTATA FUGA. Per avere accesso al cortile dell'abitazione e arraffare il mezzo, l'uomo, un tunisino di 37 anni, ha tentato di scardinare il cancello. Questa mossa però ha fatto scattare l'allarme, e anche il proprietario, che si trovava in casa con la moglie. Lo straniero si è ugualmente impossessato del mezzo e ha iniziato a pedalare. Peccato che il derubato non avesse alcuna intenzione di lasciarlo fuggire in sella alla sua bici e abbia iniziato a rincorrerlo, non prima di avere allertato il 113. Sul posto una pattuglia delle volanti della polizia, che ha bloccato il delinquente in via Giolitti, arrestato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro gli ruba la bici e tenta la fuga ma lui lo insegue e lo fa arrestare

PadovaOggi è in caricamento