menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Studentessa derubata della borsa in stazione: il ladro sorpreso poco dopo al bancomat

Gli agenti della polizia ferroviaria sono riusciti a individuare il malvivente grazie alle telecamere di sorveglianza: l'uomo era già andato allo sportello per prelevare

Si è seduta comodamente al bar della stazione, ha posato la sacca e mentre si beveva un caffè gli è stata rubata la borsa. Disavventura a lieto fine venerdì mattina per una studentessa bellunese di 24 anni che stava aspettando il suo treno per tornare a casa.

L’episodio

La giovane stava consumando la sua bevanda quando è stata avvicinata da uno straniero che in un attimo di distrazione le ha sottratto la borsa. La ragazza si è subito rivolta alla Polfer: analizzando le telecamere di video-sorveglianza che hanno ripreso la scena, gli agenti sono riusciti a individuare il ladro. L’uomo è stato sorpreso all’esterno dello scalo ferroviario, al bancomat: dopo aver preso le carte di credito e aver gettato la borsa coi documenti, ha tentato di prelevare dallo sportello. I poliziotti lo hanno ammanettato con l’accusa di furto aggravato. Si tratta di un marocchino di 36 anni, regolare, senza fissa dimora, con diversi precedenti. La studentessa è poi riuscita a ripartire dopo aver recuperato tutti i suoi effetti personali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento