menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto con destrezza sul bus, preso il ladro: addosso il cellulare rubato

Nel tardo pomeriggio di venerdì, un romeno 41enne è stato fermato e arrestato, dopo essere stato sorpreso in possesso di un telefono appena sottratto ad un passeggero, a bordo del bus urbano numero 10 a Padova

I carabinieri della stazione di Prato della Valle a Padova hanno arrestato, nel tardo pomeriggio di giovedì, Victor R., romeno di 41 anni, in Italia senza fissa dimora, dopo averlo sorpreso in possesso di un telefono cellulare, di marca "Nokia", modello "e63", appena sottratto con destrezza ad un 59enne residente a Rubano.

L'ARRESTO. La vittima era stata derubata mentre si trovava a bordo dell'autobus di linea urbana numero 10. I militari hanno individuato poco più tardi l'autore del furto, in via Monte Cengio a Padova, durante un servizio ordinario di perlustrazione. Ad una successiva identificazione, il soggetto è risultato una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. Gli uomini dell'Arma lo hanno dunque ammanettato e trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri, in attesa del rito direttissimo che si è svolto venerdì in mattinata. Il legittimo proprietario è rientrato in possesso del suo cellulare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento