menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il centro commerciale

Il centro commerciale

Lascia le chiavi sul bancone del negozio: ladri razziano cassaforte

Il furto domenica 31 maggio nell'oreficeria del centro commerciale "Megliadino" attorno alle 13.30: i malviventi hanno approfittato della distrazione della commessa e hanno aperto la cassaforte rubando oltre 10mila euro

Furto domenica pomeriggio attorno all'ora di pranzo, dalle 13.30 alle 14.30, nel centro commerciale "Megliadino" di Megliadino San Fidenzio. Alcuni manolesta esperti, infatti, hanno notato che la commessa 32enne dell'oreficeria all'interno del centro ha appoggiato per qualche istante le chiavi sopra il bancone del negozio prima di andare a servire alcuni clienti.


IL FURTO. Pochi attimi, ma il tempo sufficiente per i predoni di agguantare il prezioso mazzo ed entrare nello stanzino dentro al quale è custodita la cassaforte, aprirla e svuotarne il contenuto: oltre 10mila euro. Un colpo grosso, la dipendente non si è accorta di nulla se non a colpo ormai effettuato e con i ladri già in fuga. La donna è poi andata dai carabinieri a denunciare il fatto: i militari stanno indagando sull'accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento