menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il centro commerciale Extense

Il centro commerciale Extense

Derubata del cellulare, ragazza individua il ladro e lo fa arrestare

Il furto lunedì pomeriggio al centro commerciale Extense della Bassa padovana. Vittima una 18enne romena, a cui un connazionale 23enne, pregiudicato, ha asportato l'iPhone 4s. Il complice però se l'è svignata

Ha approfittato di un momento di distrazione della ragazza per portarle via da sotto il naso il cellulare, un iPhone 4s del valore di 400 euro, ma non ha fatto i conti con la scaltrezza e il fiuto da detective dalla vittima che, con l'aiuto di un altro cittadino, è riuscita a rintracciarlo e farlo arrestare.

TELEFONINO RESTITUITO. Il furto è avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 15, al centro commerciale Extense, nel capoluogo della Bassa padovana. La derubata è una 18enne romena, mentre il manigoldo è un connazionale 23enne, pregiudicato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e ai suoi polsi si sono strette le manette con l'accusa di furto in concorso. Il complice che era con lui, infatti, è riuscito a dileguarsi e far perdere le proprie tracce. Il cellulare è stato però recuperato e riconsegnato alla legittima proprietaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento