rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cittadella

Rubano cellulare a una negoziante Ladri incastrati dalle telecamere

Il presunto responsabile, un 36enne romeno in Italia senza fissa dimora, è stato denunciato per il furto commesso con un complice nei giorni scorsi in centro storico a Cittadella

Individuato e denunciato per il furto di un cellulare grazie alle riprese del sistema di videosorveglianza. Protagonista D.V.R., 36enne romeno in Italia senza fissa dimora che, nei giorni scorsi, aveva sottratto assieme a un complice lo smartphone di una negoziante del centro storico di Cittadella.

IL FURTO E LE INDAGINI. Due gli uomini che erano entrati nel negozio. Mentre uno distraeva la titolare dell'esercizio commerciale richiedendo informazioni su alcuni articoli esposti, l'altro abilmente le aveva sottratto il telefonino, nonostante si trovasse sotto al registratore di cassa. Approfittando della presenza di un'altra cliente, gli uomini erano poi usciti dal negozio. Insospettita dall'atteggiamento dei due avventori, la commerciante aveva scoperto il furto e sporto denuncia alla polizia locale del distretto PD1A che, in collaborazione con la stazione carabinieri di Cittadella e la Questura di Padova è riuscita ad identificare il presunto responsabile, denunciato alla Procura della Repubblica di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano cellulare a una negoziante Ladri incastrati dalle telecamere

PadovaOggi è in caricamento