rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Derubato due giorni prima: trova il ladro, si fa restituire il maltolto e lo consegna alla polizia

I fatti risalgono al primo pomeriggio di domenica, verso le 15, in zona stazione a Padova. La vittima aveva denunciato il furto del proprio telefonino, poi ha riconosciuto il malvivente

Gli aveva rubato il telefonino: due giorni dopo, lo ha fermato, si è fatto restituire il maltolto e lo ha consegnato alla polizia.

FERMA IL LADRO E SI FA RESTITUIRE IL MALTOLTO. I fatti risalgono a domenica pomeriggio, alle 15 circa, in zona stazione. Un cittadino straniero ha chiamato il 113 riferendo di avere bloccato uno straniero da lui denunciato, un paio di giorni prima, come autore del furto del proprio cellulare. All'arrivo delle volanti, il ladro si era già allontanato, ma la vittima era riuscita a rientrare in possesso del telefono, risultato, in effetti, proprio quello di cui era stato denunciato il furto.

L'INTERVENTO DELLA POLIZIA E LA DENUNCIA. Poco dopo, a seguito di una perlustrazione dell’area, gli agenti sono riusciti a rintracciare la persona "incriminata". Si tratta di A.R., nigeriano di 26 anni, residente a Padova. L'uomo è stato accompagnato in Questura e deferito per furto all'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubato due giorni prima: trova il ladro, si fa restituire il maltolto e lo consegna alla polizia

PadovaOggi è in caricamento