rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piove di Sacco

Ladri al centro sportivo Aquaria di Piove: intercettati e arrestati in 3

Il furto verso l'1.30. Saccheggiati alcuni distributori automatici. I carabinieri di Legnaro sono riusciti, circa un'ora dopo, ad individuare l'auto con a bordo i responsabili. Manette ai polsi di tre veneziani

Furto, nella notte tra lunedì e martedì, al centro sportivo di Piove di Sacco "Aquaria".

IL FURTO. I ladri hanno agito verso l'1.30, riuscendo a forzare alcuni distributori automatici, da cui hanno asportato del denaro. I carabinieri di Legnaro, arrivati sul posto, hanno iniziato a setacciare la zona, riuscendo, circa un'ora dopo, ad intercettare ed arrestare i responsabili, fermati in paese, sulla strada statale 515, a bordo di una Fiat Grande Punto, intestata alla moglie di uno dei tre fuggiaschi.

L'ARRESTO. Si tratta di tre veneziani: Marco B., 37enne di Martellago, Francesco B., 44enne residente a Chirignago, e Jonathan C., 33enne di Quarto d'Altino, processati per direttissima. Il maltolto è stato restituito agli aventi diritto: monete nascoste in un sacco per 550 euro e quattro banconote per un totale di 25 euro. Sequestrati anche un flessibile, un paio di guanti da elettricista, dei sottocaschi, due berretti con visiera e tre telefoni cellulari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri al centro sportivo Aquaria di Piove: intercettati e arrestati in 3

PadovaOggi è in caricamento