rotate-mobile
Cronaca

Dipendenti della casa di riposo rubano i pasti destinati agli anziani: blitz dei carabinieri

I vassoi partivano dal centro di smistamento completi, venivano caricati su un furgone e, una volta arrivati alla struttura, avveniva la "selezione" da parte di alcuni lavoratori e agli ospiti arrivava solo una minima parte di quanto gli spettasse

I carabinieri sono intervenuti in una casa di riposo di Padova dove alcuni dipendenti avrebbero rubato alimenti di ogni genere dai vassoi di cibo destinati agli anziani, ospiti della struttura. I vassoi partivano dal centro di smistamento completi, venivano caricati su un furgone e, arrivati alla casa di riposo, avveniva la "selezione" pertanto, ai destinatari, non arrivava mai il pasto completo.

INDAGINE. Il blitz sarebbe scattato all'uscita del turno di lavoro dove i carabinieri avrebbero fatto una serie di perquisizioni. Sarebbe quindi scattato un procedimento penale a carico dei dipendenti in corso in Procura. L'indagine sarebbe nata dopo che uno dei lavoratori ha deciso di raccontare ai carabinieri quanto accadeva all'interno della struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendenti della casa di riposo rubano i pasti destinati agli anziani: blitz dei carabinieri

PadovaOggi è in caricamento