Cronaca Via Giuseppe Guerzoni

Si avvicina con la cartina e chiede indicazioni: ottantenne derubata

Un'anziana, nella tarda mattinata di giovedì, è stata vittima di furto a Cadoneghe in via Guerzoni. Un uomo le ha strappato dal collo le tre catenine che indossava, dopo avere finto di domandarle informazioni

Si è avvicinato ad un'anziana di 84 anni, con la classica scusa di domandare indicazioni stradali. Per rendersi maggiormente credibile, aveva persino con sé una cartina.

IL FURTO. La malcapitata si è fidata e ha lasciato che si avvicinasse, ma, in un attimo, l'uomo le ha strappato le tre catenine d'oro che portava al collo, dileguandosi a bordo di un veicolo, dove, ad attenderlo c'era un complice.

L'IDENTIKIT. I fatti sono accaduti alle 11.40 circa di giovedì, in via Guerzoni a Cadoneghe. La vittima, una donna del posto, ha denunciato i fatti ai carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le ricerche del ladro, descritto come un uomo alto circa un metro e settanta, di corporatura robusta, capelli corti castani, probabilmente straniero. Secondo l'identikit tracciato dall'anziana e da alcuni testimoni, indossava una maglietta nera e dei pantaloni corti beige.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina con la cartina e chiede indicazioni: ottantenne derubata

PadovaOggi è in caricamento