rotate-mobile
Cronaca Guizza / Via Guizza Conselvana

Ladri scatenati: via un pc, fondo cassa in esercizi pubblici e 10mila euro di tablet

I furti in un locale di via Lazzarini, al Cometi e all'edicola di via Guizza a Padova. Sul posto intervenuta la polizia e i carabinieri

Ladri scatenati lunedì e nella notte tra lunedì e maartedì. Tre i furti consumati in poche ore: uno all'interno del locale Cesaretto di di via Lazzarini a Padova, l'altro al Comet e l'altro ancora in un'edicola di via Guizza.

POLIZIA. Nel primo caso i malviventi si sono introdotti all'interno del locale di selezione vini e dopo aver forzato la porta hanno portato via il fondo cassa di 15 euro. Attorno alle 2 di notte, invece, ladri acrobati sono riusciti a penetrare nel negozio hi-tech portando via 10 tablet del valore di mille euro l'uno. In entrambi i casi sta indagando la polizia.

CARABINIERI. All'edicola-tabaccheria "Il cartolaio" di via Guizza, invece, i predoni, attorno alle 5 di mattina, hanno tranciato la serranda e forzato la porta d'ingresso. Nonostante l'allarme, i malviventi hanno voluto portare via il fondo cassa, del valore di 30 euro, e un computer. Sul posto si sono portati i carabinieri per le indagini di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati: via un pc, fondo cassa in esercizi pubblici e 10mila euro di tablet

PadovaOggi è in caricamento