rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Via Altinate

Esce dal Coin con una valigia: dentro 1300 euro di articoli rubati

La donna è stata fermata sabato pomeriggio da alcuni poliziotti di quartiere accorsi dopo aver sentito l'allarme antitaccheggio provenire dal negozio: all'interno di un trolley trovata la refurtiva e una tenaglia

Pensava forse di passare inosservata C.G., 51enne di Ferrara, scoperta con le mani nel sacco dopo essere uscita dal negozio Coin di via Altinate con una valigia piena di articoli rubati.

FURTI IN CASA, RAPINE: DUE DONNE ARRESTATE

UNA VALIGIA PIENA. La donna è stata fermata sabato pomeriggio alle 14 da alcuni poliziotti di quartiere che stavano perlustrando la zona e che sono accorsi dopo aver sentito l’allarme antitaccheggio provenire dal negozio: agli agenti non è stata in grado di dimostrare la regolarità negli acquisti, perché con sé non aveva nessuno scontrino. Dentro al trolley, durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato articoli di bigiotteria, profumeria e abbigliamento per un totale di 1300 euro. Un bel bottino, anche se la maggior parte della refurtiva era stata danneggiata dopo aver staccato il dispositivo antitaccheggio. Con sé la donna aveva anche una tenaglia metallica. Immediatamente è stata arrestata per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal Coin con una valigia: dentro 1300 euro di articoli rubati

PadovaOggi è in caricamento