rotate-mobile
Cronaca San Martino di Lupari / Via Cavour, 41

Preso mesi dopo un tentato furto da centinaia di euro, ora è caccia al complice

Un trentenne straniero è stato identificato e denunciato dopo un colpo fallito in un ipermercato di San Martino di Lupari. I militari continuano a cercare il suo compagno

I carabinieri sono riusciti a individuare uno dei due ladri protagonisti del tentato furto dello scorso anno, che ora si spera possa aiutare a rintracciare anche il complice.

Il colpo fallito

Nel giugno del 2017 aveva tentato di rubare generi alimentari per un valore di 500 euro dagli scaffali del supermercato Conad di via Cavour insieme a un altro ragazzo, ma l'intervento della vigilanza privata del negozio, che li aveva visti mentre cercavano di uscire senza pagare, li aveva fatti desistere e scappare.

Le indagini

Dopo dieci mesi di indagini i militari di San Martino di Lupari sono riusciti a identificare uno dei due ladri, un 30enne di nazionalità romena, grazie alle descrizione fornite dal personale dello store e alle immagini della videosorveglianza. L'uomo è stato denunciato per furto e i carabinieri sono ancora all'opera per risalire anche all'identità dell'altra persona coinvolta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso mesi dopo un tentato furto da centinaia di euro, ora è caccia al complice

PadovaOggi è in caricamento