rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Via Altinate

Ruba contenitori per alimenti e ci riprova: ladra incastrata dalle telecamere

Nei guai una 45enne di Padova: la donna pochi giorni fa aveva rubato gli oggetti nel negozio Banzai di via Altinate sotto gli occhi delle videocamere. Non contenta era tornata per un altro colpo: fermata

Ci aveva già provato una volta e, visto che le era andata bene, aveva pensato di ritornare per mettere a segno un secondo colpo.

PRIMO FURTO. Protagonista una ladra 45enne di Padova: lo scorso 8 gennaio la donna era andata nel negozio Banzai di via Altinate e lì aveva trafugato un contenitore per alimenti. Il proprietario si era accorto del furto grazie alle immagini di videosorveglianza all'interno del negozio ma sul momento non aveva potuto fermarla.

RECIDIVA. La donna, però, non contenta, lunedì era tornata all'interno dell'esercizio commerciale ed era stata riconosciuta dal titolare mentre stava tentando di portare via un altro barattolo: a quel punto l'uomo ha chiamato la polizia che è arrivata sul posto in pochi minuti. La ladruncola è stata fermata e la sua abitazione perquisita: gli agenti all'interno hanno trovato i contenitori rubati nei giorni scorsi. Per lei è scattata la denuncia per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba contenitori per alimenti e ci riprova: ladra incastrata dalle telecamere

PadovaOggi è in caricamento